STABILIMENTO MONTEPRANDONE

CASEI ECO-SYSTEM crede fermamente nell’impiego della gomma riciclata ed è per questo motivo che dal 2022 ha aperto il suo secondo stabilimento produttivo italiano a Monteprandone, la cui principale produzione è destinata alla realizzazione di rotoli e lastre di gomma riciclata, destinati a differenti settori, di cui i più importanti sono l’edilizia, l’acustica e la pavimentazione sportiva professionale.
Grazie a questo nuovo stabilimento, altamente tecnologico, CASEI ECO-SYSTEM ha fortemente ampliato la propria gamma di prodotti e la capacità produttiva.
Il nuovo stabilimento è dotato di tecnologie innovative ed all’avanguardia, linee di produzione altamente automatizzate al fine di garantire la qualità e il rispetto delle severe caratteristiche tecniche e prestazionali che da sempre contraddistinguono i prodotti realizzati dal marchio CASEI ECO-SYSTEM. Di pari passo con la qualità del prodotto, in un mercato sempre più globale, deve essere allineata la qualità del packaging; a supporto di questa idea CASEI ECO-SYSTEM ha sostenuto importanti investimenti sulle linee di confezionamento, oltre che sull’area di stoccaggio, per offrire ai propri clienti la possibilità di avvalersi di consegne just in time per i formati più richiesti.
In un’ottica a lungo termine, con l’apertura del secondo stabilimento a Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno, CASEI ECO-SYSTEM acquisisce una maggiore flessibilità quanto a capacità e qualità produttiva ed inserisce un importante asset nel completamento di gamma della propria produzione. Si tratta di un importante sviluppo strategico dell’azienda, nel rispetto dei suoi valori sia in termini di qualità che di ecosostenibilità, che contraddistinguono da sempre i suoi prodotti e la propria visione della green economy.


INDIRIZZO

Via dell’Industria, 50
63076 Monteprandone (AP) Italia

Stabilimento Monteprandone